Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

      

Il suo accesso e utilizzo del sito  VINAIO.IT  è soggetto alla sua adesione ai termini e alle condizioni sotto indicati, inclusi tutti i documenti qui indicati. La preghiamo di esaminare attentamente questo documento prima di accedere al sito Web o utilizzarlo. Accedendo al sito Web o utilizzandolo, si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati. Potrebbe non voler accedere al sito Web o utilizzarlo nel caso non volesse essere tenuto al rispetto di tali termini e condizioni.

Modifiche dei termini

Questo Accordo può essere modificato in qualsiasi momento, e ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell’accordo modificato. Con il suo accesso al sito Web e il suo utilizzo si dichiara d’accordo a controllare periodicamente questo Accordo e a rispettarne le successive modifiche.

Ordini/Contratto

Controlli la Conferma d'Ordine e comunichi prontamente per iscritto a VINAIO.IT qualsiasi errore. Altrimenti le indicazioni contenute nella Conferma d'Ordine si applicheranno al Contratto. VINAIO.IT si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti.  A discrezione di VINAIO.IT sarà nostra cura sostituire il prodotto a nostre spese, o con un prodotto equivalente, o a rimborsare il cliente dell'importo pagato. Tutti i nostri clienti godono del diritto, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 5 del Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185; ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 10 giorni dal ricevimento del prodotto a mezzo raccomandata ai recapiti di Enoteca Il Vinaio. ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri al momento della restituzione.  Si precisa che nelle ipotesi di operazioni a premio (le cosidette promozioni), in cui l'acquisto di un bene è abbinato ad un altro bene che viene venduto ad un prezzo irrisorio o addirittura regalato, il diritto di recesso sarà legittimamente esercitato con la restituzione di entrambi i beni oggetto dell'acquisto, stante il vincolo dell'accessorietà del bene in promozione rispetto al primo. La restituzione della merce è totalmente a carico del cliente. Il cliente è responsabile del confezionamento per la spedizione; è necessario prendere tutte le dovute precauzioni in modo tale da salvaguardare la merce da qualsiasi danneggiamento, o alterazione. VINAIO.IT si riserva il diritto di rifiutare la merce pervenuta danneggiata od alterata. Per la restituzione dei beni si consiglia di utilizzare un corriere o altro mezzo idoneo a permettere la rintracciabilità della spedizione. Consigliamo inoltre di effettuare sempre spedizioni assicurate. Resta inteso che VINAIO.IT non procederà al rimborso della merce oggetto del recesso, qualora NON riceva la relativa consegna.

Prezzi e diponibilità

I prezzi dei prodotti VINAIO.IT sono chiaramente indicati sul sito e si intendono al IVA compresa. Al prezzo del prodotto vanno aggiunti eventuali tasse doganali e costi di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo, annate e disponibilità riportati sul sito VINAIO.IT sono soggetti a modifica senza preavviso.

Consegna dei prodotti

VINAIO.IT consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che ha indicato. Tutti i tempi di consegna riportati su VINAIO.IT sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. VINAIO.IT può consegnare con più spedizioni i prodotti richiesti in un singolo ordine, addebitandovi comunque soltanto le spese della prima spedizione.

Garanzie

VINAIO.IT garantisce che i Prodotti consegnati sono uguali a quelli indicati nel Sito. Per i Prodotti non di sua produzione, VINAIO.IT garantisce l'integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna. In caso in cui il prodotto risultasse alterato nelle sue caratteristiche essenziali, VINAIO.IT si impegna a sostituire i prodotti alterati con una nuova fornitura a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di consegna.

Limitazione della responsabiltà

UTILIZZANDO IL NOSTRO SITO VINAIO.IT SI ASSUME OGNI RESPONSABILITA’ E RISCHIO RELATIVO AL SUO UTILIZZO E OGNI SERVIZIO IN ESSO CONTENUTO. VINAIO.IT NON SI ASSUME RESPONSABILITA’ PER ERRORI OD OMISSIONI ALL’INTERNO DI QUESTO SITO WEB O DI QUALSIASI SITO WEB CUI SI POSSA FARE RIFERIMENTO E COLLEGAMENTO. IN NESSUN CASO IL SITO VINAIO.IT SARA’ RESPONSABILE PER OGNI DANNO SPECIFICO, INCIDENTALE, INDIRETTO O CONSEGUENTE DI QUALSIASI TIPO, O PER OGNI QUALSIASI DANNO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, QUELLI RISULTANTI DALLA PERDITA DI UTILIZZO, DATI O PROFITTI O SOTTO QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITA’, CHE EMERGE O E’ IN CONNESSIONE CON L’UTILIZZO, LA COMUNICAZIONE O LA TRASMISSIONE DI QUESTE INFORMAZIONI. LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTO SITO WEB POSSONO COMPRENDERE IMPRECISIONI TECNICHE O DI ALTRO TIPO, OPPURE ERRORI TIPOGRAFICI. VENGONO EFFETTUATE PERIODICHE CORREZIONI ALLE INFORMAZIONI QUI CONTENUTE; QUESTE CORREZIONI SARANNO INSERITE NEL SITO WEB . VINAIO.IT PUO’ EFFETTUARE DEI MIGLIORAMENTI E/O LE SUDDETTE CORREZIONI AL SITO WEB IN OGNI MOMENTO. TUTTE LE PARTI DI QUESTA ESCLUSIONE SARANNO AUTOMATICAMENTE APPLICATE A TUTTI I MIGLIORAMENTI E A TUTTE LE CORREZIONI APPENA APPAIONO SUL SITO WEB. E’ SOLO SUA RESPONSABILITA’ VALUTARE L’ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA E L’UTILITA’ DI TUTTE LE OPZIONI, AVVISI, SERVIZI, MERCI E ALTRE INFORMAZIONI FORNITE ATTRAVERSO IL SITO WEB. VINAIO.IT NON GARANTISCE CHE IL SITO NON SUBIRA’ MAI INTERRUZIONI, O CHE NON SARA’ PRIVO DI ERRORI, O CHE GLI ERRORI PRESENTI NEL SITO WEB SARANNO CORRETTI.

Links per Siti terzi

I links presenti nel sito Web la potrebbero permette di accedere ad altri siti. Questi siti collegati non sono sotto il controllo di VINAIO.IT , e VINAIO.IT non è responsabile dei contenuti presenti su ogni sito collegato.

Legislazione vigente e competenza

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con VINAIO.IT, è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo ove ha sede la sede legale della VINAIO.IT.

Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.